FARE BUSINESS IN EUROPA DELL'EST

Il vostro partner in Federazione Russa 

INTRODUZIONE

"Faccia il cielo che ognuno eserciti il mestiere che conosce."

Aristofane

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

La crescente richiesta da parte delle aziende e imprenditori della Federazione Russa, interessati non più solo ed esclusivamente alla fornitura di prodotti Made in Italy, ma anche all'acquisizione di tecnologie e know-how italiani in diversi settori di produzione, crea una promettente base per le proficue attività commerciali e nuove forme di collaborazione tra i nostri paesi.

Dall'altra parte, negli ultimi anni la qualità dei prodotti di vari settori di provenienza dai Paesi dell'ex-URSS ha raggiunto il livello assolutamente conforme agli Standard internazionali di settore, rendendoli cosi popolari e molto richiesti in Italia e in tutta Europa. Gli esempi sono numerosi: prodotti dell'industria della lavorazione del legno, agricoli, Food & Beverage, componenti industriali ecc.

Consideriamo evidente l'esistenza di lacune nell'incontrarsi tra la richiesta e l'offerta, dovute soprattutto alla scarsa conoscenza della lingua target, alla poca sviluppata rete di servizi in questi paesi e di qualità spesso non soddisfacente, o anche alla poca padronanza delle procedure gestionali che caratterizzano le eccellenze italiane.

Questi aspetti non fanno altro che accrescere l'importanza della vera professionalità e solida esperienza degli operatori di servizi della gestione della filiera di fornitura.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Ogni nostro professionista segue la vostra azienda diventando parte del vostro Team, per offrirvi un servizio personalizzato e costruito attorno alle vostre esigenze. Solo così potrete essere sicuri che la strategia studiata con voi e per voi porterà i risultati prefissati.

Ogni partecipante ai nostri lavori, che sia Richiedente o Offerente, che sia Europeo o non Europeo, che sia Azienda o Professionista, viene considerato come un componente essenziale per il buon esito del progetto; non esistono concorrenti, ma un'unica squadra che collabora e condivide all'unisono esperienze, informazioni e competenze, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di una crescita professionale.

Il Codice Etico è parte integrante della nostra filosofia e dei nostri principi di lavoro.


Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione. Insieme potremo centrare gli obiettivi prefissati.

                                                                                                                                                                                                                         

 Per più informazioni

PUSH


 .